Confezione da assaggio
distilleria invitti sondrio confezione assaggio

Un'idea regalo perché tutte le grappe prodotte da Invitti meritano di essere degustate, per scoprirne le diverse fragranze e qualità e lasciarsi sorprendere dal temperamento audace e generoso che ognuna esprime. La confezione contiene 3 grappe da 100 ml

Confezione da degustazione
distilleria invitti sondrio confezione degustazione

Un'idea regalo perché la grappa ha il suo calice serigrafato: è un tulipano di cristallo, panciuto e non troppo stretto alla bocca che ne esalta le caratteristiche consentendo a vista e olfatto di assaporarla in tutte le sue fragranze. La confezione contiene una grappa da 200 ml

Confezione Deluxe
distilleria invitti sondrio confezione deluxe

Per gustare il meglio delle grappe, ecco una confezione davvero pregiata con l’Affinata Oro e l’Affinata di Sforzato in confezione da 200 ml ciascuna.

30/04/16 - DISTILLERIA INVITTI SEDE LEGALE DELLA PRIMA DELEGAZIONE A.D.I.D. DI SONDRIO E PROVINCIA

DISTILLERIA INVITTI SEDE LEGALE DELLA PRIMA DELEGAZIONE A.D.I.D. DI SONDRIO E PROVINCIA


Sabato 30/04/2016 è stato un giorno importante per il nostro territorio: è nata la prima Delegazione ADID          ( Associazione Degustatori Italiani Grappa e Distillati).
Nominato governatore Gianfranco Invitti della omonima Distilleria che ha dichiarato:
"Il mio gruppo ed io siamo onorati di aver ricevuto da ADID il mandato di diffondere  nella Provincia di Sondrio i valori e la cultura della grappa (distillato nazionale italiano per eccellenza).
Nostro obiettivo sarà diffondere la cultura del NON BERE ma DEGUSTARE  con responsabilità e consapevolezza e fornire agli appassionati e agli esperti di settore la possibilità di partecipare a corsi e degustazioni che aiutino ad avvicinarsi correttamente ad un prodotto esclusivamente Made in Italy".

Grappa di Sforzato - Grappa Prestigio - Grappa Riserva Oro - Grappa di Nebbiolo - Grappa Sassella
Grappa alla Ruta - Grappa e Mirtillo - Grappa affinata in botte di Rovere - Liquore di Grappa al Caffè